Le borse di questa estate 09, le tendenze sulle borse da spiaggia

Posted by: admin

agosto 10th, 2009 >> Blog borse donna

borse

Le borse dell’estate 09, dette borse da mare o borse da spiaggia, sono di grandi dimensioni, ideali per inserirci all’interno asciugamano, creme e abbronzanti e per non lasciare niente a casa quando si va al mare. Qui di segutio vi elenchiamo una serie di proposte che abbiamo visto fino ad oggi girando spiaggie quali Riccione, Milano Marittima, Porto Cervo e Costa Azzurra.

La borsa per eccellenza vista al mare è quella in paglia, si sa che quest’anno la borsa in paglia va molto, soprattutto quella presente nei cappelli estivi, e la casa di moda Carpisa ne ha realizzato una collezione di borse in paglia che vanno molto di moda al mare, con prezzi alla portata di tutti, visto anche che queste borse non dureranno una vita essendo ogni giorno a contatto con la sabbia ed il salso, le borse Carpisa sono quindi l’ideale per la stagione estiva, forse per questo sono state al momento quelle più vendute, subito dietro possiamo trovare le borse in tela, classico delle borse che si utlizzano in estate, di varie colori e dimensioni anche le borse in tela sono molto usate.

Quest’anno più degli altri anni si è puntato molto sul colore, quelle più fashion e quelle più venduti sono sicuramente le borse fucsia, gialle e verdi soprattutto per le borse in tessuto.

Al mare è quindi finito il tempo delle borse mini, è arrivato quelle delle borse oversize e di grandi dimensioni.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, agosto 10th, 2009 at 08:02 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>