L’elegante borsa Sella firmata Tod’s

Posted by: Michela

febbraio 27th, 2013 >> Blog borse donna

collezione-borse-2013-la-nuova-borsa-sella-tods_136739_big
Della Valle
, leader del celebre marchio di pelletteria Tod’s, per la stagione invernale 2012-2013 ha presentato durante la fashion week milanese, accessori che celebrano l’alta qualità e lo stile che contraddistingue da sempre questo marchio Made in Italy.

Si chiama Sella la nuovissima borsa che da subito ha rapito l’attenzione di molte donne e fashion victim; il nome le è stato dato per via delle linee e delle forme che richiamano ad una sella stilizzata. E’ un prodotto esclusivo, di un’artigianalità unica che è una delle caratteristiche principali del marchio Tod’s.

Capiente, comoda e pratica, la borsa Sella è la perfetta sintesi tra ricerca dell’alta qualità e stile di vita italiano e grazie alle comode maniglie è l’accessorio da portare a mano ideale per la sera. Le linee e la forma minimale, esaltano l’eleganza e i colori, sono nuances da toni caldi come il rosso, il bordeaux o palette cromatiche meno accese come il cipria e i rosati.

I materiali pregiati sono stati selezionati con cura e includono il cavallino, il coccodrillo e il cuoio.

collezione-borse-2013-la-nuova-borsa-sella-tods_136739_bigcollezione-borse-2013-la-nuova-borsa-sella-tods_136700_bigcollezione-borse-2013-la-nuova-borsa-sella-tods_136701_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, febbraio 27th, 2013 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
One Response to “L’elegante borsa Sella firmata Tod’s”

bellissima anche noi abbiamo un modello simile

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>