Borsa Bauletto Emporio Armani, la recensione di borse donna.

Posted by: admin

luglio 17th, 2009 >> Blog borse donna

armani_bauletto

Oggi vi presentiamo una borsa di classe, una borsa fashion, una borsa creata direttamente da Giorgio Armani, lo stilista di borse donna ideale per noi donne amanti delle borse alla moda.

Questa borsa bauletto fa parte della collezione primavera/estate 2009, dal tessuto, dalla forma e dal design si intuisce che è un gioiello di borsa. La borsa bauletto di Armani è fatta in tessuto di rete plissè ed i manici sono in vernice nera per dare ampio contrasto con il tessuto bianco molto estivo della borsa.

Inutile star qui a discutere delle bellezza della stessa, la foto parla da sola, siamo di fronte ad un accessorio veramente bello, forse il top per quel che concerne le borse estive di quest’anno, bisogna infatti dire che Armani ha fatto veramente una bellissima borsa fashion, senza tanti fronzoli, ma solo con l’essenziale, i particolari e i dettagli hanno fatto la differenza.

Chi indossa questa borsa bauletto sicuramente non passa innoservata, anzi si contraddistinguerà dalle altre per classe ed eleganza, ma anche per il palato fine in questione di borse. Ora che ci sono i saldi, vi conviene approffitarne ed andare ad acquistare questa bellissima borsa negli Armani store, per inserirla nel proprio guardaroba.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 17th, 2009 at 08:28 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
One Response to “Borsa Bauletto Emporio Armani, la recensione di borse donna.”

vorrei sapere quanto costa ?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>