Borse Camomilla per la spiaggia

Posted by: Michela

marzo 20th, 2016 >> Blog borse donna

camomilla spiaggia1Borse da spiaggia glamour: quali sono le più chic? La domanda impone una risposta attenta, dal momento che l’estate è alle porte e potersi presentare al mare sfoggiando accessori glamour è un piacere al quale nessuna donna vorrebbe rinunciare.

Le borse da spiaggia, prima di tutto, devono saper coniugare lo stile con la funzionalità, consentendo a chi le indossa di poterle riempire con tutto l’occorrente per il mare. Trattandosi di un accessorio tipicamente femminile, le griffe si combattono tra loro a colpi di modelli di borse da spiaggia glamour: quali sono le più chic? La scelta delle beach bags trendy e declinate in fogge e fantasie convincenti è ampia.

Colorate e con disegni di tendenza completano il look per la spiaggia abbinandosi a costumi e abiti da mare. Qualche esempio? La collezione estate 2016 di Camomilla, realizzata in tanti materiali differenti che vanno dalla paglia fino alla tela o alla plastica con forme adattabili a ogni esigenza: cesti, zaini, sacche e shopping, quasi sempre impreziosite da dettagli delicati come maxi fiocchi e intarsi in stoffa che esaltano lo stile romantico del brand.

Per quanto riguarda i colori si punta sull’iridescenza o, nel caso di borse mare Sundek, altro marchio leader, i modelli sia in pvc lucidato così come quelli in cordura vengono spesso proposti con le tinte arcobaleno che, ormai da molte estati, lo caratterizzano.

camomilla spiaggia2camomilla spiaggia3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on domenica, marzo 20th, 2016 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
One Response to “Borse Camomilla per la spiaggia”
Angela Brunetti Says:
maggio 21st, 2019 at 16:50

Vorrei sapere il prezzo della borsa giornata e la pochette

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>