Borse Chanel: la nuova borsa handbag di lusso di Chanel

Posted by: admin

agosto 11th, 2009 >> Blog borse donna

elsie-chanel

Chanel, si sà, ama sempre stupire, ed oggi vi presentiamo questa borsa di lusso Chanel. La borsa in foto si chiama Elsie di Chloè, in tessuto dorato e laminato, dotata di chiusura a gioiello che si vede anche in foto e come tracolla utilizza una doppia catenella. Il costo di questa borsa è di 795 Euro, e se si desidera una borsa di lusso sono ben spesi in quanto indossando questa borsa si indossa un vero e proprio dimanate firmato Chanel.

Questa borsa di lusso dorata si intona sia con un look elegante che con uno un pò più aggressivo e fashion, il marchio griffato sul tessuto rende questa borsa ancora più particolare.

Come si nota dalla foto poi, la chiusura è fatta a gioiello, e sembra veramente un articolo da sogno, per tutte le donne che amano sognare, per poter provare ed eventualmente acquistare questa borsa potete andare negli store Chanel, sperando di trovarne ancora qualcuna visto che ne sono stati fatti 500 esemplari e sono naturalmente in edizione limitata.

Se sei una donna alla moda e ti piace il lusso, non puoi fare a meno di questa borsa a mano Chanel.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, agosto 11th, 2009 at 07:28 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>