Borse Prada dell’estate 2009, le nuove borse fashion

Posted by: admin

agosto 7th, 2009 >> Blog borse donna

prada-viola

La nuova borsa Prada chiamata Purple nylon jeweled large tote è davvero molto bella, il tessuto è in nylon viola e attaccatto ad esso ci sono delle pietre lucide, sempre con tinta vuola per uniformare il tutto, per le vere amanti del fashion e del cool.

La borsa è caratterizzata da queste pietre color viola che sono disposte nella parte frontale della borsa, inoltre sono molto leggere ed hanno l’attacatura dorata e non appesantiscono soprattutto la borsa fashion.

Questa borsa Prada ha i profili di pelle viola, la chiusura magnetica, i doppi lacci attaccati alla borsa con degli anelli dorati, il tutto per rendere questa borsa davvero molto trendy.

La borsa è multi tasca di tessuto nero e potrete acquistarla per 720 euro scontata del 30% nei negozi online, il prezzo base era infatti sui 1000 euro.

La Purple nylon jeweled large tote di Prada è una borsa molto carina, realizzata in nylon viola con tante pietre preziose applicate sul tutto il fronte, una borsa per vere fashion victim.

Il brand Prada non è nuovo a queste borse così stravaganti, questa versione estiva è senza dubbio una borsa riuscita, abbiamo una base in nylon viola, lucente e dal dolore denso, poi sul fronte abbiamo file orizzontali con quattro pietre preziose fucsia/viola incastonate in una base in oro.

La borsa è caratterizzata da queste pietre preziose che ricoprono si, tutta la borsa, ma lo fanno lasciando i dovuti vuoti, quindi nel complesso è molto gradevole e non appare pesante o volgare.

La borsa presenta profili in pelle viola, i doppi manici lunghi, la chiusura con la clip magnetica e la parte hardware in color oro. L’interno è foderato in tessuto nero e presenta una comoda taschina con la zip.

La Purple nylon jeweled large tote potrà essere vostra a soli 720,00 euro, prezzo scontato del 30%, perchè il prezzo di partenza era 1000,00 euro.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 7th, 2009 at 07:14 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>