Borse Coach 2016, la primavera è in arrivo!

Posted by: Michela

febbraio 6th, 2016 >> Blog borse donna

coach coralloLa primavera si avvicina, e il modo migliore per non farsi trovare impreparate al suo arrivo è quello di regalarsi una delle fantastiche borse della nuova collezione Coach.

Per festeggiare i 75 anni di attività dell’azienda, Coach ha predisposto una linea caratterizzata da colori chiari, vivaci, che invitano ad uscire sotto il sole per una passeggiata che faccia dimenticare i rigori dell’inverno. Come al solito, le borse Coach trattano la pelle fino a farla diventare una vera opera d’arte: imperdibile la Swagger in patchwork di inserti sbalzati, con effetto animalier in tonalità oro e legno di faggio.

Sotto la direzione di Stuart Vevers, carismatico Creative Director dell’azienda newyorkese, Coach regala un festival di tinte pastello con cui pavoneggiarsi in città o con le amiche: la Satchel Nolita in pelle martellata rosa è un incanto, assolutamente da ammirare e da sfoggiare, un vero fiore all’occhiello di questa collezione. L’articolo, però, che più di tutti incarna lo spirito fresco e spensierato delle borse coach 2016 è sicuramente la MINI Carryall, una portatutto colorata e allegra, in pelle martellata celeste con tracolla regolabile e stampe floreali.

Questa borsa è un’autentica magia, perché riesce a portare ovunque il profumo della bella stagione e allo stesso tempo è molto funzionale, con la sua zip interna e le sue mille tasche multifunzione!

coach celestecoach flower

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, febbraio 6th, 2016 at 09:14 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>