Classe e carattere: ecco le borse Michael Kors per l’inverno 2016

Posted by: Michela

novembre 10th, 2015 >> Blog borse donna

collinsLusso e praticità: insieme.

Tutto quello che cercate dal vostro accessorio preferito, lo troverete nella collezione di borse Michael Kors per l’inverno 2016: tendenze ed eleganza, uniti all’inconfondibile stile dello stilista americano.

La nuova linea di borse Michael Kors punta decisamente sull’utilizzo della pelle, non disdegnando, però, alcune pregiate invenzioni in morbido camoscio. Innovative stampe animalier fanno la loro comparsa su alcuni modelli della collezione, che punta forte sui colori caldi, ma si concede qualche guizzo di blu navy o cipria. Immancabile l’uso del marsala, colore di forte tendenza, che ben si sposa con l’immagine sobria ma dinamica rappresentata da questo brand.

Un mix di stili per un’audacia elegante

In questa nuova collezione sono presenti delle vere perle: assolutamente imperdibile, ad esempio, la borsa a secchiello Greenwich, in pelle o camoscio con inserti e loghi in oro. La piccola Jamie, invece, è una tracolla in camoscio che farà breccia su un target più giovanile, che la troverà ideale per una giornata spensierata. Regalano una decisa impronta di modernità le grosse borchie che troviamo su diversi modelli di questa collezione autunno – inverno.

Un tocco di aggressività che dona luce e personalità anche ai modelli più classici di Michael Kors, sposando l’idea di un lusso vivace e non statico. Perfetta sintesi di questa concezione è la versatile borsa-zaino Rhea, disponibile in diverse tonalità.

Per la nostra quotidianità, Michael Kors ha voluto unire praticità e classe con il modello Jet set travel, una capiente borsa in pelle dal design semplice ma raffinato, ma forse il vero gioiello della collezione è il modello Collins: splendido connubio di pelle e borchie, questa lussuosa tracolla è l’ideale anche per le attività di tutti i giorni.

Completano la vasta collezione f/w 2016 diversi modelli a bauletto, graziose tracolle e pratiche postine, tutte contraddistinte dall’eleganza ineccepibile che solo marchi come Michael Kors sanno assicurare.

rheamichael kors grigio

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, novembre 10th, 2015 at 16:10 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>