Trolley: i modelli e le marche più indicate per i viaggi in aereo

Posted by: Michela

novembre 13th, 2015 >> Blog borse donna

sammies-by-samsonite-valigia-trolley-2-ruote-50-cm-coccinella-trolleyViaggiare con le valigie Samsonite è un vero piacere! Le nuove proposte sono ricche di tonalità che colorano l’inverno e cancellano quella patina grigia delle giornate fredde. E non solo! Le valigie, fedeli compagne di ogni viaggio, devono essere anche pratiche e resistenti, maneggevoli ed estremamente funzionali, caratteristiche che Samsonite ha finora sempre fornito come prerogativa principale del brand.

A queste però si aggiunge un dettaglio che rende le valigie Samsonite ancora più belle e originali: un design ricercato e una cura dei particolari che rivela come la casa sia sempre alla ricerca di nuove e sensazionali stili per lasciare un’impronta in ogni passeggero. I nuovi trolley Samsonite conquistano a prima vista: le splendide nuance e il design accattivante le rende dei veri gioielli, tali da non poter mai passare inosservati.  Ad esempio, per chi ama i colori classici andrà bene il grigio ma per coloro che invece desiderano colori vivaci ecco le fantastiche tonalità del verde e del fucsia, brillanti e colorate e adatte per qualsiasi outfit. Disegnati e realizzati per viaggiatori dinamici, i Trolley Samsonite 2016 sono prodotti con materiali ultraresistenti e offrono il massimo della comodità: la particolare struttura ad intreccio e gli strati compressi a caldo rendono la valigia leggerissima e facile da trasportare grazie anche alle ruote snodabili in ogni direzione. Inoltre, il trolley resiste a qualsiasi urto senza comprimersi e assicura un viaggio perfetto senza danni per ciò che contiene. Un trolley Samsonite assicura sempre un mix perfetto di qualità e funzionalità: l’utilizzo di pellami e la cura dei particolari fanno di queste valigie un accessorio di lusso, elegante e prestigioso, oltre che inalterabile nel tempo.

Con i trolley Samsonite è possibile un’esperienza di viaggio confortevole e alla moda!

silverblu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 13th, 2015 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>