V73 e la nuova collezione estiva 2013

Posted by: Michela

maggio 27th, 2013 >> Blog borse donna

shopper-in-canvas-v-73-con-stampa

La stagione calda spalanca le porte alla creatività e il marchio V73 si sbizzarisce presentando degli accessori originali e di tendenza. In linea con il trend di quest’anno, V73 ha scelto di investire tutta la sua arte e maestria nei colori e nelle stampe variopinte e bizzarre.

Sono tanti i modelli presentati per questa stagione e rientrano nelle collezioni 01, 02 e 03. Modelli classici rielaborati che utilizzano i trend più in voga di quest’anno. Borse adatte sia al giorno che alla sera: shopper con doppio manico e stampe con colori pastelli come il blu, il verde smeraldo o nei colori classici come il nero o il marrone. Spazio anche alle shopper costruite con materiali leggeri, proposte in rafia o in canvas, dai colori vivaci per sposarsi appieno con i gusti della stagione estiva.

Appartengono alla linea Mimetic V73 shopper con stampa camouflage sempre più in voga quest’anno; mentre nella linea Foulard, rientrano shopper con stampa foulard dai richiami barocchi e dalle tonalità cromatiche molto accese.

Tanti modelli per soddisfare il desiderio di molte donne in cerca di articoli must have.

shopper-v-73-bandes-turcheseshopper-v-73-classic-03-beigeshopper-con-stampa-e-borchie

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, maggio 27th, 2013 at 08:35 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>