L’eleganza estiva firmata Serapian

Posted by: Michela

maggio 28th, 2013 >> Blog borse donna

sera 3

Eleganza e alta classe sono alcune delle qualità che accompagnano la nuova collezione Serapian primavera-estate 2013. Modelli da giorno e da sera stupiscono le aspettative di tantissime fashion victim e vengono proposti in forme e colori originali e accattivanti. Modelli grandi e capienti adatti ad un ritmo di vita frenetico e lavorativo o modelli piccoli, comodi e versatili per la sera, come clutch o mini handbag.

Anche Serapian per questa collezione sfrutta al meglio il trend che va di moda quest’anno; colori pastello e tonalità vivaci accompagnano tutti i modelli di questa meravigliosa collezione. L’uso di pellami pregiati e la particolare lavorazione che ne deriva, conferiscono a queste borse un raffinatezza e una classe davvero particolare.

Una collezione variegata, composta da bellissimi modelli come handbag alte e rettangolari con doppio manico corto e chiusura per mezzo di zip superiore; hobo con manico unico tondo, presenti in diverse varianti: da quelle in pelle di alligatore dai colori vivaci come l’arancione o il blu cobalto, alle varianti con fasce orizzontali nelle tonalità cromatiche del giallo e del rosso.

Scopri tutti i modelli della collezione Serapian P/E 2013.

sera 1

sera 2sera 4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, maggio 28th, 2013 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>