Una Pochette Esotica Creata dagli Specialisti del Pitone: Ghibli!

Posted by: jessica

settembre 10th, 2010 >> Blog borse donna

BIGBCG (4)

Direttamente dalle sale di creazione di vere opere d’arte create con pelli esotiche, di cui sono diventati i maestri in tutto il mondo, il marchio Ghibli, propone una fantastica Pochette in Pitone con Nappina.

Si tratta di una pochette disponibile in due varianti di colorazione, quella blu indaco che vi presentiamo della gallery, e quella color verde smeraldo.

Una semplice pochette fatta a busta, con chiusura a zip di colore dorato, posta sul lato superiore.

E’ abbellita da un portachiavi allegato alla zip, costituito da striscioline di nappina in tinta, con filamenti di perline dorate , racchiuse in un anello fatto di pelle di pitone in stile con la pochette.

Gli interni si presentano dorati con stampa monogram del logo Ghibli,  e presentano una tasca interna con cerniera, su cui è inoltre apposta una targhetta dorata con logo inciso.

Un vero pezzo da collezione, curato a mano nei minimi dettagli, dal taglio al colore fino alle cuciture.

Una Pochette davvero unica da non perdere!

Il prezzo è di 240.00 euro.

BIGBCG (4)

BIGBCG

BIGBCG (3)

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 10th, 2010 at 12:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>