Borsa a Mano Stampa Cocco by Roberto Cavalli

Posted by: jessica

settembre 13th, 2010 >> Blog borse donna

Cavalli 001

Un capolavoro di stile ed eleganza, realizzato con arte e maestria con tecnica e cura del dettaglio: questa è la Borsa a Mano di Roberto Cavalli Stampa Cocco!

Realizzata in pecora color Blu Notte, stampa Coccodrillo, e rifiniture in pelle nera e metallo dorato, questa è una borsa da vere donne di classe, come quelle che veste Roberto Cavalli, estimatore massimo della donna che sa sedurre.

Una linea rigida con forme arrotondate: doppi manici in pelle nera, una tracolla removibile in pelle blu notte e catena dorata, targetta pendente su cui è stampato il logo della famosa casa di moda, e piccoli chiodi dorati sul bordo superiore della borsa, dove è presente anche una cerniera dorata che funge da chiusura alla borsa.

Sul fondo, piedini dorati per proteggere la borsa da graffi e sporco.

Gli interni in pelle spiazzano: un rosso vivo accende la borsa, e all’interno presenta inoltre una tasca interna con zip rifinita con pelle color blu.

E’ una borsa capiente e comoda: 37 x 15 x 25 cm con 45 cm di manico. Il costo è elevato: 1790.00 euro.

Cavalli 001Cavalli 002Cavalli 003

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 13th, 2010 at 22:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>