Sconti:borse Gucci e borse Dolce & Gabbana scontate del 30%

Posted by: admin

agosto 3rd, 2009 >> Blog borse donna

cc

Per tutte le fedelissime di borsedonna.it, oggi vi diamo questa notizia in anteprima per chi come noi ama alla follia tutte le borse.

Nel sito Byxxy potete infatti trovare borse Gucci e borse Dolce & Gabbana scontate del 30%.

Un esempio è questa borsa Gucci presente in foto interamente in pelle e lavorata artigianalmente, il prezzo base di questa borsa è di 464 Euro, e scontata la potete acquistare per 364 Euro, quindi vedete che si ha veramente un’ottimo sconto.

La borsa Gucci in foto è un handbag di medie dimensioni, il tessuto è in pelle color nero e rientra nella categoria di borse trendy. Le cuciture nella borsa sono fatte a mano, lo stesso discorso anche per il logo Gucci ricamato sempre a mano, per dare qualità a tutta la borsa. Il made in Italy è un marchio di fabbrica, che rappresenta sicurezza ed affidabilità.

La borsa ha la chiusura con zip ed inoltre ha anche un tasca interna per offrire comodità a chi la utilizza.

Se cercate qualche borsa, o volete avere delucidazioni su qualche modello, come questa borsa Gucci, non esitate a conttarci, il nostro staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, agosto 3rd, 2009 at 07:26 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>