Borsa rosa, realizzata da Anna Molinari questa bellissima borsa fashion

Posted by: admin

luglio 31st, 2009 >> Blog borse donna

annamolinari

Oggi vi presentiamo questa bellissima borsa fashion a forma di rosa pensata dall’italianissima Anna Molinari, fatta in chiffon di seta con un gioco di plissettature che dà la forma a questa borsa facendola sembrare un roseto.

Dalla foto potete notare come questo effetto dato al tessuto renda questa borsa davvero unica e speciale. Questa handbag rosa, è stata presentata nella collezione invernale del 2008, ovvero l’anno scorso, ma è ancora tutt’oggi molto in voga, tanto che un noto stilista italiano ha fatto una borsa simile, che verrà recensita nei prossimi giorni.

Se si vuol attrare, e creare attenzione su di sè, questa borsa è veramente l’ideale. Borsa fashion, trendy e glamour se ti piace la moda e ami stupire ed essere invidiata la borsa rosa di Anna Molinari è la borsa che fà per te.

La chiusura di questa opera d’arte è a calamita e all’interno possiamo trovare una minitasca con zip, per rendere questa borsa anche funzionale.

La consigliamo a chi ama vestire alla moda e indossare abiti fashion. Sicuramente non è consigliata con un vestito elegante, ma si sà poi, i gusti sono gusti.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 31st, 2009 at 07:22 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>