Zanellato: le postine più belle ed originali per il 2016

Posted by: Michela

novembre 6th, 2015 >> Blog borse donna

postina-m-tracolla-pelle-toro-jones-scarletNata negli anni ’90, ispirandosi alle borse dei postini in uso in quegli anni, con la pratica chiusura a patta frontale, le postine Zanellato si ripropongono anche per questa stagione fredda, con i loro colori glamour come il magenta, il verde bottiglia, l’ortensia, il celeste e il blu.

Le fantasie e i materiali sono altamente selezionati, e si mescolano con effetti geometrici, realizzati con tecniche a taglio con laser; i colori sono quelli della passata stagione, ma rivisitati e reinterpretati.

Tra le borse più richieste e desiderate del momento, la postina di Zanellato si afferma anche per questo autunno/inverno 2015 2016, come la borsa dei record: record di vendite, che ha lasciato a bocca aperta la concorrenza, anche da quando è entrata in azienda Nina Zanellato, che ha portato una ventata di freschezza e di colore.
Il modello a lei dedicato, la Nina appunto, è una bellissima borsa in pelle di toro, rifinita a mano.
Nome caldi e avvolgenti hanno le altre borse della collezione, come Cachemire, Persian e Blandine Amazone.

Spaziosa borsa da giorno, la Postina di Zanellato dispone di tracolla regolabile e rimovibile, di un manico e di una doppia chiusura con fibbia in oro o bronzo.
E ancora, è disponibile in 4 misure: xs, s, m e l.
Nessuna di voi potrà resistere dall’acquistarne una!

postina-m-tracolla-pelle-toro-jones-hurricanecourier-desert-zanellato-menta

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 6th, 2015 at 11:48 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>