Napapjiri e la scuola sarà più divertente

Posted by: Michela

ottobre 29th, 2015 >> Blog borse donna

borsa napapjiriNapapijri, brand molto apprezzato e conosciuto non solo per la produzione di abbigliamento ma anche per i suoi zaini scolastici, propone per l’autunno inverno 2015/2016 nuovi modelli, caratterizzati da materiali resistenti, disponibili in molteplici colorazioni.
I nuovi modelli, molto capienti e perfetti per ogni esigenza, sono dotati di una tasca frontale con doppia zip bidirezionale e spallacci ergonomici imbottiti, che garantiscono il giusto comfort e la distribuzione omogenea del peso.
Disponibili in una vasta gamma di colorazioni, dalle sfumature più classiche come il verde bottiglia o il tortora a quelle più allegre come il giallo fluo o l’arancio, ognuno avrà la certezza di trovare la tinta che meglio lo rappresenta.
Per la collezione invernale 2015/2016, Napapijri propone una linea speciale, la Voyager Limited Edition, dove potremmo ammirare modelli con superfici bicolore in tonalità appariscenti e allegre come ad esempio il rosso e il blu elettrico con patta gialla. In questi modelli, il manico, gli spallacci e le cerniere sono di colore nero.
Nelle versioni fantasia troveremo zaini maculati black and white o versioni total white decorate da bandierine colorate.
Tutti i modelli presentano il logo Napapijri, e la conosciuta bandiera norvegese, da sempre sinonimi di qualità e originalità.

Napapijri-zaino-bicolor-fuxia-Voyage-Limited-Editionzaino verde acqua

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 29th, 2015 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>