O’Bag vuol dire borse, occhiali, orologi e calzature

Posted by: Michela

luglio 13th, 2016 >> Blog borse donna

borse obagO’Bag dell’azienda italiana Fullspot, si rinnova in ogni stagione, arricchendo il suo catalogo di borse sempre più fashion e accessori all’ultima moda.
Per quanto concerne le borse, O’Bag ha pensato per la stagione calda delle scocche in gomma EVA declinate in numerose colorazioni pastello, dall’azzurro cielo al rosa confetto, dal rosso corallo al giallo limone; le novità più importanti però riguardano i rivestimenti; infatti, oltre a trovare quelli più classici e conosciuti, ne potremmo acquistare con nuove stampe floreali, maioliche, etniche o in camoscio. Molto bello l’abbinamento formato dalla scocca bianca e il rivestimento fantasia con i tucani. Allegro, sbarazzino e sicuramente adatto alle giornate estive.

Altra novità della collezione estiva O’Bag sono i modelli che si sviluppano in verticale, anch’essi proposti in numerose colorazioni e abbinamenti.
L’azienda non finisce mai di stupire e, oltre alle ormai conosciute e apprezzate borse, realizza accessori davvero interessanti; oltre agli orologi OClock, con cinturini e quadranti intercambiabili, ecco che arrivano in casa Fullspot gli O’Sun i nuovissimi occhiali da sole componibili e personalizzabili in base ai gusti di ognuno. Lenti, astine e montature disponibili con molteplici grafiche e colorazioni.
Ultime arrivate, ma pronte a riscuotere un sicuro successo le O’Shoes, ciabatte con suola alta, realizzate nello stesso materiale delle borse, perfetto anche per essere indossato poiché resistente ma morbido, ultraleggero e antisdrucciolo. Anche le O’Shoes sono disponibili in differenti tonalità, dai più classici bianco e nero ai più vivaci color acqua, rosso amaranto, lime e papaya.

Che dire? Scegliete il vostro colore preferito e realizzate l’outfit perfetto e completo per la vostra estate. Borsa, occhiali e ciabattine super fashion vi aspettano per colorare le vostre giornate!

occhiali obagorologi obag

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, luglio 13th, 2016 at 10:57 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>