Prada: borse novità per la primavera estate 2016

Posted by: Michela

gennaio 11th, 2016 >> Blog borse donna

prada 1La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada presenta le nuove per la prossima stagione, piene di novità tra cui forme innovative e dettagli decorativi che stupiscono e sorprendono. La collezione presenta le classiche Inside Bag e le nuovissime mini bags dalle forme originali e accattivanti. Tanti i modelli da giorno, tra handbags, bauletti e deliziose shoulder bag con manico a catena davvero irresistibili.

Le nuove versioni di handbag hanno superficie liscia, profili a fisarmonica, doppio manico corto e logo posto su triangolo in pelle caratteristico della maison.

Handbag bicolor, novità assoluta

Sono davvero innovative le handbag bicolor, realizzate con cuciture particolari e profili lungo i manici: le nuance sono accattivanti, si passa dal fluo al pastello in contrasto con la base, tonalità eleganti e molto chic. Anche la borsa in rettile ha riscosso grande successo: le creazioni in pitone sono destinate a dettare moda nella prossima stagione. Originali le handbag con doppio manico corto, a tinta unita o bicolor, con la superficie realizzata a pannelli in pitone degradè alternati a quelli in pelle. Molto bella anche la versione con fantasia a righe e base bianca, caramello, marrone e nera: di spicco i manici regolabili con fibbie.

Mini bags di alta classe

Deliziose le mini bags, proposte con manico a catena con anelli in metallo e patta in pelle verniciata in diverse colorazioni: chiare, scure, pastello, con base in pitone o in alligatore e grande serratura.

prada 2prada 3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, gennaio 11th, 2016 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>