Borse donna Burberry: anteprima autunno/inverno 2016

Posted by: Michela

gennaio 26th, 2016 >> Blog borse donna

bauletto burberryBucket, Ashby e Clifton sono le nuove borse donna Burberry: anteprima autunno/inverno 2016.

La celebre casa di moda inglese si avvale della collaborazione del grande fotografo Mario Testino per il lancio della nuova collezione. Si tratta di borse dallo stile grintoso e glamour, caratterizzate da forme morbide e sensuali che catturano gli sguardi. Dai modelli a frange, un richiamo ai mitici anni ’70, alle versioni new cult come i secchielli e la hobo, le borse donna Burberry si confermano accessori di tendenza anche per la prossima stagione fredda. In questa collezione sono mixati sapientemente passato e presente, con in più un tocco di estro e originalità che non gusta.

Si fanno notare le maxi clutch, in morbida pelle con rivestimenti e trame animalier, perfette per muoversi con disinvoltura dalla mattina alla sera.
Spiritosi e originali i bauletti da giorno in lana e pelle, caldi al tatto e facili da portare in giro per la città. Oltre alle pelli pregiate, Burberry sperimenta nuovi accostamenti di stoffe preziose e inserti in pelliccia; i colori predominanti sono marrone, mattone e sabbia, ma non manca la classica fantasia check, a quadretti, che ha reso famoso il marchio Burberry in tutto il mondo.

Nella linea The Orchard si alternano superfici in pelle total black con profili poligonali e manici rigidi. Un’innovazione di stile che mira a rendere più moderno il tratto distintivo della maison.

clutch burberryorchard burberry

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, gennaio 26th, 2016 at 09:31 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>