Eleganti, funzionali e capienti: borse donna Piquadro per l’estate 2014

Posted by: Michela

aprile 8th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-in-pelle-bluCi occupiamo oggi della collezione estiva 2014 di un brand specializzato in borse e accessori dedicati al mondo del lavoro, ma che per l’estate ha deciso di ampliare i suoi orizzonti offrendo modelli più femminili e al passo con le mode del momento.

Parliamo oggi delle borse Piquadro, ovvero di shopping bag, tracolle messenger, bauletti e cartelle da lavoro, modelli che da sempre sono pronti a soddisfare ogni esigenza grazie alla loro funzionalità e capienza, declinati per la stagione calda in molteplici colorazioni, dalle tinte pastello alle sfumature sorbetto.

La linea dedicata alle cartelle prevede modelli con numerose tasche interne con zip, fibbie o velcro per assicurare i vostri accessori tecnologici, tracolla removibile e regolabile, duplice manico e ampie tasche esterne per contenere altri utili oggetti.

Sono disponibili sia nelle colorazioni più classiche, come il nero, il marrone, il beige e il grigio, sia nelle tonalità estive più alla moda come l’azzurro e l’arancio, colorazioni che il brand adatta anche agli zaini con chiusure a cerniera e diverse tasche interne ed esterne e alle shopper alte con manici corti.

Per ciò che concerne le borse più femminili, troveremo bellissime handbag da giorno, capienti e dalle forme morbide, realizzate in pelle, con duplice manico e shoulder bag con tracolla corta, declinate in tinte monocromatiche in versioni giallo canarino, ocra, blu notte, turchese, e nel più classico nero.

Questa la collezione estiva 2014 di borse Piquadro, numerose proposte per essere eleganti e fashion anche durante le lunghe e impegnative giornate lavorative.

tracolla-piquadro-azzurra

handbag-gialla-piquadro

shopper-orange-piquadro

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, aprile 8th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>