Borse Alexander McQueen, sfoggia un look prezioso ed elegante

Posted by: Michela

novembre 4th, 2013 >> Blog borse donna

heroine-bag-in-pelle-e-in-rettileAlexander McQueen, ecco il brand di borse donna di cui parleremo oggi, nel particolare daremo un’occhiata alle nuove proposte della collezione autunno inverno 2013/2014, una linea che premia per l’ennesima volta i profili netti, uno stile minimale e delle simmetrie decise, caratteristiche principali e distintive di questo marchio.

Le forme principali riprendono i modelli iconici delle precedenti collezioni, le Skull Clutch, le piccole borsette con chiusura gioiello a forma di teschio, e le più nuove ma già amatissime handbag Heroine.

Le versioni invernali dei modelli Heroine Bag presentano un doppio manico e una lunga tracolla regolabile, possiamo trovarle in pelle opaca, in differenti tonalità di nero arricchite con inserti color oro o tono su tono, blu notte, rosso bordeaux, marrone e malva scuro; se invece preferite osare un po’ ne troverete anche in versioni con fantasia a quadretti, con borchie, o bicolore con pannelli laterali a contrasto, e ancora in una lussuosa e nuovissima versione in pitone degradè.

Nella stessa linea poi, non mancano le tracolle in pelle, in tonalità più neutre e chiare, come ad esempio il turchese, e le pochette dalla forma rettangolare con una particolare chiusura a incastro.

Come detto in precedenza, la collezione invernale McQueen ripropone anche le famose Skull Clutch, e aggiunge al classico modello Britannia (con bandiera inglese), modelli in pelliccia rivestiti da cristalli, in pitone bicolore, in pelle decorati da borchie e infine modelli più bon ton in pizzo macramè; tornano anche le borsette da sera con intelaiatura d’oro e le borsette a mano De Manta in versione stampata, ottime da sfoggiare per un look molto chic.

Queste le borse donna della collezione invernale di Alexander McQueen, eleganti, ricercate e preziose.

skull-clutch-alexander-mcqueen-in-pelle-con-borchie

skull-clutch-alexander-mcqueen-in-pizzo-macrame

skull-clutch-alexander-mcqueen-britannia

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, novembre 4th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>