Balenciaga, le borse di lusso per la stagione fredda

Posted by: Michela

novembre 12th, 2013 >> Blog borse donna

borse-balenciaga-autunno-inverno-2013-2014-5Parleremo oggi di borse donna di lusso, e nel particolare della collezione autunno inverno 2013/2014 presentata dal brand Balenciaga, marchio nato in Spagna nel 1914 e poco dopo trasferitosi nella capitale della moda, Parigi.

La collezione invernale Balenciaga propone modelli dalle linee semplici, geometriche, con dettagli eleganti e chic, pronti a conquistare tutte le appassionate di borse.

Una vasta proposta di borse giorno, tra cui city bag, shopper, tracolle, bauletti e maxi bag arricchite da dettagli e applicazioni, perfette da indossare in ogni occasione, e che conferiscono nello stesso tempo un aspetto elegante e professionale; non mancano piccole borsette a mano e pochette dalla linea essenziale e minimalista per le serate importanti, declinate sia in versioni piccole sia grandi.

I materiali e i tessuti, come naturalmente ci si aspetta da un marchio di lusso, sono di alta qualità, ricercati e ricchi di prestigio, troverete infatti modelli in vitello spazzolato, suedè, pelle lucida o opaca.

La palette cromatica comprende colori sobri, curati nel dettaglio e che si modificano in versioni lucide o opache in base ai materiali, che ben si abbinano con diversi tipi di abbigliamento e look, e fra i quali troverete l’intramontabile ed elegantissimo nero, differenti sfumature di grigio e marrone, il rosa pastello, il panna e l’argento.

Ogni borsa proposta da Balenciaga, racchiude in sé dettagli e caratteristiche che la rendono unica e speciale, non vi resta che scegliere quella che più vi colpisce.

borse-balenciaga-autunno-inverno-2013-2014-2

borse-balenciaga-autunno-inverno-2013-2014-1

borse-balenciaga-autunno-inverno-2013-2014-4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, novembre 12th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>