Trinkets Diaper Bag per una neo mamma alla moda

Posted by: Michela

ottobre 1st, 2013 >> Blog borse donna

AAAADEH0_BEAAAAAAI6XeAOggi vorrei dedicare l’attenzione ad una borsa un po’ fuori dagli schemi, non nuovissima perché presentata qualche collezione fa, ma sicuramente sempre attuale e soprattutto utile a donne super indaffarate..le neo mamme!

Chi ha detto che una neo mamma non possa indossare una borsa bellissima e funzionale per contenere tutto ciò che le occorre quando deve muoversi con il suo bambino? Se siete stanche di classiche borse in tessuto trapuntato, noiose e tutte uguali con stampe baby provate a dare un’occhiata alla carinissima Trinkets Diaper Bag prodotta da Felix Rey.

Questa borsa per neo mamme, è studiata nel dettaglio per contenere le mille cose che possono sempre servire, dotata di due tasche nella parte frontale con delle scritte simpatiche che le distinguono: toy’s per la tasca dedicata ai giocattoli e trinkets per quella delle cianfrusaglie, poi, non necessariamente dovrete usarle in questo modo, ma sono sicuramente comode per dividere gl’accessori.

Trinkets Diaper è disponibile in diversi colori, realizzata con materiali lavabili come il nylon e il cotone, con doppi manici e tracolla per renderne il trasporto pratico e comodo in base alle esigenze del momento.

In dotazione vi saranno dati anche due utili e simpatici gadget: una graziosa pochette con un piccolo orsacchiotto a fare da chiusura e un orsetto di peluche pronto ad aiutarvi nel consolare o coccolare il vostro bebè.

Bella, strana e utilissima, il mix giusto che spetta a una borsa dedicata alle neo mamme.

borsa-interno

img-thineeeg

img-thing

img-thingeee

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, ottobre 1st, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>