Un raggio di sole nel freddo inverno: Camomilla borse donna A/I 2013-2014

Posted by: Michela

settembre 9th, 2013 >> Blog borse donna

index

Camomilla, brand italiano amato dalle più giovani e da chi sceglie uno stile allegro e chic, propone la sua nuova collezione di borse donna per la prossima stagione invernale 2013/2014; come sempre lo stile sbarazzino, femminile e dolce sono le caratteristiche principali sempre presenti nelle diverse proposte Camomilla.

La stagione invernale sarà corredata da diversi modelli, dalle più capienti e classiche handbag, passando per le borse a tracolla e gli immancabili bauletti, tutti disponibili in stili differenti, dal più casual al più chic, per un look ricercato.

Borse con un richiamo nostalgico all’estate appena conclusa, tessuti in vernice dai colori pastello come l’azzurro, il rosa e il giallo, arricchite con applicazioni di fiocchi e fiori tipici del marchio, vi aiuteranno a portare con voi un raggio di sole nelle cupe e fredde giornate invernali. Altre tonalità come il marrone cioccolato, il nero e il beige si potranno comunque trovare nelle borse in pelle.
L’utilizzo di materiali come il pvc lucido e l’eco-pelle rendono queste borse donna di tendenza, proposte a prezzi decisamente abbordabili rispetto ad altri marchi.

Camomilla è sinonimo di borse allegre, di tendenza ad un costo ragionevole, vale quindi la pena farci un pensiero.

camomilla_collezione_autunno_inverno_2013_2014_20130627_1314226433

camomilla-le-handbag-della-linea-fiocco-di-neve

indexca

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 9th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>