Tod’s: accessori cult 2013

Posted by: Michela

maggio 23rd, 2013 >> Blog borse donna

d-bag-tods-con-arabeschi-bianchi

La griffe Tod’s per la collezione primavera-estate 2013, presenta degli accessori che catturano immediatamente l’attenzione grazie ai colori sgargianti e alla ricchezza di dettagli. E’ un marchio che si distingue nel mondo della moda grazie ad accessori che utilizzano al meglio gli ultimi trend. Come tutte le donne sapranno, quest’anno i colori accesi dominano le scene della moda; tonalità vivaci e colori pastello sono protagonisti degli accessori firmati Tod’s.

Questa che viene presentata è una linea chic ma dal carattere glamour, una meravigliosa collezione rivolta a donne che ricercano iconic bag che siano in grado di stupire. I modelli proposti per questa stagione sono rappresentati principalmente dalle D Bag: handbag con doppio manico e zip superiore di chiusura. Borse eleganti, comode e capienti, ideali sia per il giorno che per la sera.

Ad arricchire le forme classiche e i colori vivaci, sono state aggiunte fantasie arabesche in toni di bianco su base nera, frange pendenti, perline gialle o rosse e ricami in pelle di rettile.

Oltre alle D Bag, fanno parte della linea Tod’s 2013, anche le intramontabili shopper e tote in pelle colorate e chiccose clutch da indossare durante le vostre serate.

d-bag-tods-con-arabeschi-bianchid-bag-tods-con-franged-bag-tods-con-perline-fuo

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, maggio 23rd, 2013 at 08:35 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>