Fornarina e le borse dal fascino metropolitano

Posted by: Michela

aprile 2nd, 2013 >> Blog borse donna

fornarina-cartella-maya

Il fascino Newyorkese e le atmosfere metropolitane sono stati i protagonisti della collezione autunno-inverno 2012/2013 firmata Fornarina. Un brand che da sempre cerca di proporre degli accessori glamour indirizzati non solo a giovani donne, ma a donne moderne che sono alla continua ricerca di articoli in grado di stupire.

Tanti modelli di forme diverse per rispondere alle diverse esigenze; infatti Fornarina ha pensato di presentare  borse di carattere, proponendo modelli come le handbag Skia, la linea Elisa, le handbag New Egos Pumps, la linea Marine e i modelli della linea Flore. Vediamoli più da vicino.

Skia è una handbag con doppio manico e tracolla rimovibile ed è presente anche nella versione hobo, con manico unico e costruita in pelle color grigio o magenta, impreziosita dal dettaglio del logo sulla patta centrale.

La tracolla Elisa è stato uno dei modelli di punta. Una borsa piccola e comoda, di forma rettangolare o quadrata, nelle varianti in pelle gialla o magenta, con tasca frontale o nella versione rettangolare in bicolor o nel classico nero.

New Egos Pumps, dal look chic, sono state costruite in canvas con superficie con stampa a pois o fantasia kaleido e presentano i manici e i profili in colori diversi dalla base per creare l’effetto contrasto.

La linea Marine propone invece borse capienti; presenti in stile selleria adatto per un look urban o biker chic.

Infine il modello Flore, hand bag con doppio manico e tracolla, caratterizzata da cuciture in argento invecchiato dallo stile retrò, chiudono la presentazione di questa magnifica collezione.

fornarina-bauletto-skia-in-pelle-grigiafornarina-handbag-flore-in-pellefornarina-handbag-new-egos-pamp-con-stampa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, aprile 2nd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>