Francesca Versace e Bric’s: il fascino e l’arte di Travel Sense

Posted by: Michela

febbraio 8th, 2013 >> Blog borse donna

versa

Dall’incontro del marchio Bric’s e di Francesca Versace, famosa designer di moda, nasce una collezione di pelletteria intitolata Travel Sense ricca di dettagli suggestivi e fantasie originali.

Versace per questo progetto ha fatto suo lo stile inimitabile di Bric’s che sin dal 1952 ha come tratto distintivo l’amore per il viaggio e la scoperta; infatti tutti gli accessori, che vanno dal trolley alla shopping bag e dalle borse fashion a molti altri articoli, sono caratterizzati da grafiche che richiamano mondi magici e motivi onirici o barocchi.

La collezione di borse qui presentata è stata suddivisa in tre temi principali fashion frames, fleck pop e sky flower. Tutte e tre le tematiche hanno come caratteristica principale il gioco cromatico; i colori predisposti con cura e arte creano un impatto grafico non indifferente.

Nella Fashion Frames il materiale utilizzato è di due varianti: uno sintetico corposo e strutturato e un tessuto più leggero. Fleck pop riprende i motivi dell’action painting, mentre la linea Sky Flower è cosparsa di forme floreali stilizzate.

Delle borse originali e artistiche che vi faranno fare un figurone.

versaverve

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 8th, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>