Lockit BB Louis Vuitton: Nuovo Sito Nuove Borse ma il Solito e Unico Stile!

Posted by: jessica

novembre 9th, 2011 >> Blog borse donna

images

Il sito di Louis Vuitton è stato rinnovato e sicuramente ora è in grado di mostrare al meglio le meraviglie che riserva per le sue clienti.

Come dire: nuovo sito, nuove borse ma lo stile rimane sempre lo stesso, inconfondibile!

Tra le meraviglie che abbiamo sbirciato una tra tutte ci è piaciuta in particolare, la Lockit BB Louis Vuitton, una borsa veramente raffinata che ha come elemento protagonista un nuovo modo per realizzare il monogramm classico LV su tessuto, chiamato Monogramm Fascination.

In questo caso infatti parliamo di una borsa realizzata in pelle nera verniciata lucida con monogramm ricamato in tessuto nero effetto opaco.

La borsa inoltre è rifinita con pelle di agnello nera classica utilizzata per i doppi manici, per il cinturino che li riunisce e per il porta adresse.

Dettagli in acrilico nero lucido invece per la chiusura rigida a scatto sul lato superiore, per il porta chiavi e in metallo dorato come i piedini proteggi-fondo e la zip, ulteriore chiusura  della borsa.

La forma è la classica di Lockit, nulla di nuovo, perchè gli occhi sono invece puntati sugli effetti di lucido opaco dei vari elementi che compongono la borsa stessa.

Il prezzo di questa borsa è di 1.850,00 euro.

Schermata.2

Schermata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, novembre 9th, 2011 at 23:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>