Nell’Estate 2010 Viene Premiata l’Unicità: alla Ricerca delle Timmy Woods Bags’!

Posted by: jessica

agosto 12th, 2010 >> Blog borse donna

TimmyWoodsLogo

Per tutta quest’estate vi abbiamo dettato le più nuove, le più belle e forse le più costose borse che regnano nel mercato dell’alta moda e delle più grandi firme.

Ma forse, una cosa è andata persa in tutti questi pezzi: l’Unicità!

Infatti, quanti Delightfull o Bauletti Speedy 40 di Louis Vuitton possiamo vedere in giro? Oppure quante Mulberry, Chanel, Dolce e Gabbana, Moschino…Tutte grandi borse, che fanno scena a grandi marche, non c’è che dire.

Ma la borsa che realmente fa apprezzare una donna perche rispecchia la sua personalità, e la sua unicità, sono i pezzi introvabili, strani, unici, che nessun’altra donna, o poche altre, possono avere.

Ecco dunque che per questa estate 2010 noi premiamo i pezzi unici che possiamo trovare nei mercatini, o borse fatte a mano trovate qua e la durante i nostri e vostri viaggi.

Un esempio eclatante che ci ripropone pezzi veramente bellissimi e introvabili quanto strani e particolari, è sicuramente Timmy Woods che con le sue creazioni in legno, per ogni occasione, ci propone dei veri e propri pezzi da collezione, che non vi faranno di certo passare inosservate!

Le sue borse famose per le loro apparizioni in Desperate Housewife, ormai sono un must di tute quelle donne che amano essere uniche e inimitabili.

Nel suo sito possiamo apprezzare veramente di tutto, dalle borse classiche, alle piccole opere d’arte in miniatura trasformate in borse per tutte noi donne.

Qui sono vi proponiamo solo alcuni esempi.

red-lipsmalachitademiagustina

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, agosto 12th, 2010 at 15:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>