La Borsa da Sera per L’autunno 2010 di Louis Vuitton è Minaudière Trésore Brodé

Posted by: jessica

agosto 10th, 2010 >> Blog borse donna

LVpiccola

Il look da sera di Louis Vuitton per quest’autunno 2010 non dimentica la primavera passata e i suoi colori, infatti ci ripropone una clutch rigida impreziosita da numerosi ricami, paillettes e oggettini in ottone e pelle, luccicanti e applicati tutti interamente a mano.

Stiamo parlando della bellissima Minaudière Trésore Brodé, un capolavoro fatto da una base rigida in ottone, ricoperta di satin su cui sono posati numerosi e piccoli ricami floreali.

E’ contornata da una cornice in ottone dorato, e la chiusura è data da una cinghietta in pelle verniciata nera posizionata al centro della clutch, che va a ricongiungersi con un lucchetto dorato marcato Louis Vuitton.

Sembra un piccolo e prezioso portagioie, raffinato e lussuoso, da portare a mano o a spalla grazie alla lunga e comoda catenina dorata, come gli interni che sono in pelle lucida dorata, dove è presente una piccola taschina piatta.

Le dimensioni sono ridotte, ma abbastanza ampie da contenere il necessario (22 x 8.5 x 5 cm).

Il prezzo purtroppo però non è ridotto quanto le dimensioni: stiamo parlando di 3600.00 euro, una cifra da capogiro.

LV

_4minilv-minaudiere-brode-interno

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, agosto 10th, 2010 at 15:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>