Roger Vivier Offre alle Sue Fedelissime Ecran Total

Posted by: jessica

giugno 9th, 2010 >> Blog borse donna

Pochette modello Ecran total in raso rosa pastello con foglie di pelle dorata e dettagli in metallo dorato

Dal genio di Roger Vivier nasce Ecran Total, un borsa dagli effetti speciali strabilianti!

Una Clutch da portare a Mano in raso rosa pastello, con un ulteriore rivestimento in pelle dorata a formare un disegno a foglie che ricopre e impreziosisce il raso.

La chiusura è a gioiello e i dettagli in oro. Un vero capolavoro!

Presentata per la collezione primavera estate 2010, Ecran tote è destinata al successo per la sua originalità e il suo stile, inconfondibilmente di Roger Vivier, soprattutto tra le star di Hollywood.

Una Borsa a Mano veramente stupefacente, che dona un tocco glam alle donne che oseranno indossarla come un vero pezzo da collezione.

Una borsa quasi di altri tempi, stupendamente realizzata e curata nei minimi particolari, è adatta ad un look sobrio e dai colori chiaro pastello.

Ovviamente, dal genio delle  altre migliori amiche delle donne – le scarpe – , non ci si poteva aspettare che un abbinamento con una delle sue famose creazioni, creazioni che hanno vestito i piedi del mondo: le Feuilles D’or, dei sandali con fascia sempre a foglia, a riprendere quello della borsa!

Pochette modello Ecran total in raso rosa pastello con foglie di pelle dorata e dettagli in metallo dorato

Sandali modello Feuilles d-'or in pelle laminata dorata con cinturini alle caviglie e listini a T

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, giugno 9th, 2010 at 21:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>