Ecco in anteprima la borsa di punta della collezione invernale di Armani

Posted by: admin

luglio 2nd, 2009 >> Blog borse donna

bag_armani

Questa borsa elegante presentata da Armani, fa felici tutti noi donne, in quanto è arrivata finalmente la borsa elegante ed allo stesso tempo glamour. Per la donna amante del glamour, questa borsa in uscita il prossimo autunno è davvero il massimo.

Questa borsa firmata EA (Emporio Armani) piacerà a moltissime glamour girl e c’è da scommetterci che le star Hollywoodiane faranno a gara per sfoggiarla in pubblico ed indossare questa bellissima borsa elegante.

Per il prossimo autunno Armani quindi ci presenta questa fantastica borsa, con doppio manico, in pelle scura con treccie dorate, per richiamare un po’ l’effetto glamour che ha questa borsa elegante.

Da far notare che la borsa all’interno ha molte tasche permettendovi così di suddividere al meglio le vostre cose personali e per veloccizzare la ricerca di un determinato oggetto all’interno della stessa.

Questa borsa è realizzata in nabuck di colore nero e le frangie dorate danno quell’effetto di metallo.

Per avere questa borsa, non ti resta che aspettare il prossimo autunno ed andare in store ufficiali di Emporio Armani per portare a casa questo fantastico gioiello.

EA4D00
Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 2nd, 2009 at 10:31 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>