Borse di paglia anche in città: un tocco di leggerezza per il tuo outfit

Posted by: admin

giugno 5th, 2019 >> Blog borse donna

 

Anche l’estate 2019 è dominata da una borsa che non passerà mai di moda, adatta per il mare ma a seconda del modello, ottima anche per la città.

Stiamo parlando delle borse di paglia e di rafia, intrecciate e artigianali, semplici e raw, per dare al tuo stile un tocco di leggerezza e una ventata d’aria fresca al tuo armadio.

Da sempre la borsa di paglia è stata un classico riservato principalmente alla spiaggia: borse grandi e spaziose, comode da portare, a spalla o a mano, per metterci dentro tutto l’occorrente per trascorrere una giornata al mare.

 

Ma da quest’estate le borse di paglia invadono le città: dai bauletti alle tracolline, dalle circle bag ai secchielli, passando per le pochette e le clutch, le borse di paglia vengono declinate in numerosi modelli.

 

La classica “cesta” di paglia non passerà mai di moda, forme basiche per richiamare uno stile country chic, ottimo anche per la città. Adatte per dare un tocco informale al vostro outfit, avrete a disposizione borse capienti per affrontare le vostre giornate fuori casa.

Ph_Gioseppo

Ph_ Mango

 

La versione tracolla della borsa di paglia versione urban style darà un tocco country al vostro outfit. Ottima per le passeggiate, non ingombrante e sicuramente glamour.

Dal secchiello alla circle bag, ce n’è per tutti i gusti.

Ph_Carpisa

Ph_ Mango

Ph_Gucci

 

Ma anche hand bag, per tutti i gusti e di ogni forma. Circle, asimmetriche e geometriche darete un tocco stravagante al vostro stile, ma sempre con gusto e classe.

 

­

Ph_Zara

 

Ph_Mango

E infine non possono mancare le pochette: per le vostre uscite serali e per gli aperitivi la pochette è un must. In paglia è adatta anche su un o stile classico e semi elegante per spezzare e dare un tocco boho chic.

Ph_ Mango

Ph_ Pimkie

 

Che tu vada al mare, o resti in città, per un aperitivo o una passeggiata all’insegna dello shopping, la borsa di paglia potrà perfettamente abbinarsi ad ogni stile e situazione. E non pensare che sia un accessorio limitato all’estate: fino a Ottobre potrai tranquillamente indossarle con disinvoltura.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, giugno 5th, 2019 at 11:29 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>