Nuova collezione borse Napapijri Estate 2016

Posted by: Michela

marzo 24th, 2016 >> Blog borse donna

NAPAPIJRI zuccheroLa borsa è sempre un accessorio di importanza fondamentale per una donna: elegante, casual o sportiva, non può mai mancare in un look completo.
Per dare un tocco di stile in più, per coniugare al meglio le diverse componenti di un abbigliamento particolare, la borsa deve essere sempre presente, in ogni momento e in ogni stagione, sia nelle tonalità classiche, che in quelle più di tendenza.
La collezione borse Napapijri Estate 2016 va proprio in questa direzione, con un catalogo completo di borse, zaini e borsoni, ideale per soddisfare anche le più esigenti. Colori sgargianti, fashion e particolari, per un accessorio sempre utile, perfetto per il lavoro, per l’università o per il tempo libero.
Se la pianificazione delle vacanze inizia ad essere più concreta, potrebbe essere necessario anche pensare ad una nuova borsa, utile per le giornate al mare, oppure per lunghe passeggiate nelle città d’arte, alla scoperta di monumenti e luoghi d’interesse particolari.
Le borse di Napapijri, conosciute soprattutto in tempi recenti, e facilmente distinguibili grazie al loro originalissimo logo, sono apprezzate da giovani e meno giovani, e vengono preferite soprattutto per la grande capienza e per l’enorme versatilità.

Con la collezione borse di Napapijri Estate 2016 sarà facile anche essere alla moda, seguire le ultime tendenze e completare perfettamente ogni tipo di abbigliamento.

napapijri giallanapapijri blu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 24th, 2016 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>