Borse Braccialini per una stagione calda, colorata e pratica

Posted by: Michela

marzo 27th, 2016 >> Blog borse donna

sterliziaHa festeggiato 60 anni nel 2014, il marchio toscano Braccialini, nato come produttore di borse di qualità, artigianali e pregiate.

Da sempre riconoscibile e amato per il suo stile frizzante, colorato, allegro e moderno, Braccialini saluta l’estate 2016 con borse dai richiami floreali, come la linea Sterlizia, nella versione con applicazioni floreali in pelle di vitello su fondo stampa zebra o su fondo stampa rettile. La linea Tribal Lion riproduce una testa di leone in stile etnico, in pelle di vitello lavorata patchwork, con pietre luminose e metallo placcato oro per gli occhi e il naso. Bellissima!

O ancora la linea Carina Bag, simpatica e frizzante, realizzata non più in pelle ma in PVC. Rosa, verde, giallo, blu, rosso, oro, argento: molte sono le tonalità in cui potete trovare questa borsa dai colori brillanti, lucidi, morbida, e perfettamente riciclabile.

Non dimentichiamo gli zaini: nelle linee Curry, Curvy, Sweety e Ninfea, troviamo zaini in ecopelle e tessuto, oppure in pelle effetto saffiano, con applicazione di borchie metalliche e pietre in resina coloratissime.

Non mancano assolutamente le classiche borse e gli accessori della linea Cartoline, che richiamano le bellezze e i paesaggi di località come Rio de Janeiro, Barcellona, Londra, Parigi, Berlino, Dubai, Pisa, New York, Miami. Ecopelle, tracolla removibile, tasche interne e chiusura con zip. Non manca nulla per dare praticità ed eleganza a queste intramontabili borse, come a tutte le altre della collezione Braccialini Primavera/Estate 2016!

tribal lioncarina bag

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on domenica, marzo 27th, 2016 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>