Collezione estiva Cromia, borse raffinate e chic

Posted by: Michela

aprile 4th, 2014 >> Blog borse donna

bauletto-cognacLa collezione primavera estate 2014 di borse donna Cromia ci offre numerose proposte dallo stile raffinato e chic, realizzate in materiali di qualità e declinate in colorazioni tenui e romantiche, perfette da essere sfoggiate nel periodo estivo.

Nel particolare la collezione Cromia comprende allegre handbag da giorno, shopping bag ampie e capienti, tracolle, tote, mini bag e pochette adatte a ogni occasione.
Le linee dedicate alle borse giorno sono molteplici e prevedono modelli differenti fra loro, così da accontentare i gusti più diversi.

Potremmo ammirare le bellissime handbag Aurora, realizzate con forma trapezoidale, manico singolo e chiusura metallica, disponibili nelle tonalità caramello, turchese, bianco e beige, o le morbide borse della linea Delice, con patta frontale e duplice manico.

La collezione Mina prevede handbag capienti, con struttura alta e doppio manico, la linea Emma predilige modelli dalle forme più piccole e arrotondate, declinate in colorazioni pastello come il turchese e il rosa, mentre chi ama le tonalità più classiche, come il marrone o il nero, troverà i suoi modelli ideali nella linea Karla.

Le mini bag, che quest’anno sembrano riscuotere un enorme successo, sono realizzate per lo più in pelle colorata verniciata ma anche in pelle opaca con manico unico; i bauletti hanno una struttura arrotondata nella parte superiore, dettagli colorati lungo la tasca frontale e doppio manico.

A terminare la collezione Cromia, troveremo numerose pochette e minaudiere, declinate nelle tonalità più in voga per l’estate 2014 come l’azzurro, il beige, il rosso, il giallo e l’arancio.

Che dire, sicuramente le borse della collezione primavera estate 2014 Cromia sono perfette per le donne che amano sfoggiare in ogni momento eleganza e raffinatezza.
Voi cosa ne pensate, siete d’accordo con noi?

handbag-nera-aurora

mini-bag-cromia-beige

tote-cromia-tina-orange

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, aprile 4th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>