Borse donna estate 2014: originalità, colore e fantasia con Desigual

Posted by: Michela

marzo 1st, 2014 >> Blog borse donna

handbag-in-pelle-desigualConcludiamo la nostra settimana parlando della collezione estiva 2014 di borse donna Desigual, brand famoso per le sue creazioni coloratissime, uniche, caratterizzate da stampe originali e perfette per completare qualsiasi look da giorno casual e sbarazzino.

Per la primavera estate 2014, Desigual ci presenta differenti novità ma anche borse già conosciute, rivisitate in chiavi originali e particolari dando spazio a fantasie floreali, geometriche o astratte, romantiche e irresistibili.

Potremmo trovare handbag dalla forma orizzontale, con doppi manici e profili in pelle, con pannello centrale in canvas declinato in tonalità pastello, arricchite con le fantasie multicolore prima citate e numerose tasche esterne, utili per custodire oggetti e cellulare.

Sempre con sviluppo orizzontale, si aggiungono a queste bellissime e originali borse, altre con motivo a righe e piccole margherite in tono o modelli più bizzarri, realizzati in patchwork o in color block con allegri particolari fluo.

Alle borse orizzontali si alternano poi quelle più squadrate con sviluppo verticale e versioni più classiche, in tinta unita e con duplice manico, realizzate in pelle laserata bianca o nera.

Anche la linea dedicata alle shopper prevede modelli con doppio manico, realizzate con motivi a margherite, con stampe esotiche o fantasie geometriche, sia multicolore sia in tonalità più scure e meno appariscenti.

Le stesse colorazioni e stampe potremmo poi ritrovarle nella linea dedicata alle tracolle, dove si alternano modelli asimmetrici, versioni con tasche frontali chiuse da zip o con superficie liscia; disponibili in varianti piccole, medie o grandi con patta ripiegata.

Insomma, la collezione estiva di borse donna firmata Desigual, prevede numerosi modelli capaci di accontentare i gusti più diversi, ma quale sarà quello capace di conquistare la vostra attenzione e il vostro cuore?

handbag-con-manico-doppio

bauletto-patchwork

tracolla-colorata-deisgual


Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, marzo 1st, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>