Reed Krakoff:proposte di lusso, originali e colorate per l’estate 2014

Posted by: Michela

febbraio 27th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-reed-krakoff-mini-atlantique-in-rettileOggi parleremo delle bellissime borse donna realizzate da Reed Krakoff, marchio specializzato in borse di lusso. Per la stagione calda, Reed Krakoff, ha pensato di proporci una collezione ricca di forme vivaci e tonalità pastello che ritroveremo sia sui modelli già conosciuti e amati sia sulle nuove proposte tutte da scoprire.

Questa collezione comprende innumerevoli modelli e, come le altre presentate negli anni, sarà sicuramente molto apprezzata e amata grazie alle forme singolari e alle caratteristiche inimitabili che da sempre le rendono l’accessorio perfetto per completare con stile un qualsiasi outfit.

Nel particolare troveremo le bellissime e conosciute Boxer Bag, borse con la parte frontale percorsa da fibbie e applicazioni tono su tono, con duplice manico e lunga tracolla rimovibile, proposte sia in dimensioni piccole sia medie, realizzate in pelle. Alle tonalità più classiche del nero, del bianco e del marrone si aggiungono molte novità più allegre come il giallo limone, il verde erba e l’azzurro.

Le stesse vivaci tonalità potremmo ritrovarle anche nelle borse a mezza luna in pelle e sui bauletti dalla forma orizzontale, realizzati sia in pelle rettile sia opaca, nelle versioni bicolore, degradè maculate e monocromatiche, con doppio manico, tracolla removibile e cerniera superiore di chiusura.

La linea dedicata alle shopping bag ne prevede differenti modelli, arricchiti da applicazioni floreali su superfici pastello, con doppio manico e targhetta pendente.

Un occhio di riguardo va riservato alle particolari handbag, dalla forma poligonale, Mini Atlantique: borse con targhetta pendente e duplice manico, interamente stampate con fantasie astratte o con parte frontale in pelle di pitone e il resto della superficie colorata con tonalità accese.

Borse donna vivaci, caratterizzate da originalità e materiali pregiati, ecco la proposta estiva 2014 di Reed Karkoff per tutte noi, amanti del lusso e dello stile.

handbag-reed-krakoff-in-alligatore-giallo

shopper-con-fiori-applicatihandbag-stampata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, febbraio 27th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>