Zagliani, proposte eleganti e chic per l’inverno 2014

Posted by: Michela

novembre 27th, 2013 >> Blog borse donna

borse-zagliani-inverno-2014 Oggi parliamo della collezione borse donna presentata da Zagliani per la stagione fredda 2013 2014, una collezione raffinata e molto elegante, dove stampe alligatore, pitone e rettile la fanno da protagonisti, rendendo le borse da giorno curate nei dettagli e affascinanti.

Le proposte invernali Zagliani premiano lo stile chic e, le elegantissime stampe rettile diventano il materiale di punta di tutta la collezione, arricchendosi di diversi colori alla moda.

La linea delle borse da giorno è composta da modelli orizzontali in pelle di alligatore, con manico doppio e alette laterali, disponibili in tonalità allegre come il rosso magenta e l’azzurro turchese; le handbag in pitone, con chiusura a cerniera e più alte, invece sono presentate in differenti tonalità, dalle più classiche come il terra, il marrone, il bordeaux e il sabbia con sfumature nere, a tonalità più accese come il giallo ocra e il rosa.

Non mancano bellissime borse in cavallino con fantasia maculata, altro trend molto in voga per la stagione fredda 2013 2014, che si accompagnano a borse più piccole e tracolle che riprendono gli stessi motivi.

Nella linea dedicata alle borse da sera, troveremo piccole tracolle dalle forme squadrate, in colorazioni pastello verdi, azzurre e rosa sfumate con alcuni tocchi di nero e marrone, oppure tinta unita in tonalità tradizionali come il taupe e il beige, con varianti dai colori più accesi come il rosso, e borsette in pelle di pitone degradè con chiusura superiore a zip e forma allungata.

A completare la linea dedicata alla sera ci pensano mini pochette, da indossare tramite un bracciale da polso, create nelle stesse fantasie e tonalità delle borse più grandi.

Come potete vedere, le proposte di Zagliani per la stagione fredda sono notevolmente chic ed eleganti, le borse donna perfette per stupire durante le prossime feste natalizie.

handbag-in-rettile-degrade

handbag-zagliani-terra

handbag-in-cavallino-zagliani



Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, novembre 27th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>