Roberto Cavalli, collezione borse a/i 2013 2014

Posted by: Michela

novembre 26th, 2013 >> Blog borse donna

tote-con-stampa-pitoneEccoci con una nuova collezione di borse donna per l’autunno inverno 2013 2014, la collezione proposta da Roberto Cavalli, noto e amato stilista italiano; la linea presentata per la stagione fredda è sicuramente estrosa, una caratteristica già presente nelle sue precedenti collezioni.

Nuove versioni invernali delle già conosciute Florence Bag andranno ad affiancare molteplici novità, borse con stampe rettile, modelli maculati e proposte in color block, pronte a conquistare qualsiasi donna amante dello stile e dell’essere alla moda.

La linea dedicata alle borse da giorno, prevede bellissimi modelli rettangolari con doppi manici corti e tracolla removibile, realizzati in cavallino con stampe alligatore, o Florence Bag più ampie in pelle opaca o verniciata, con la stessa tipologia di stampa che ne percorre le superfici.

I modelli più appariscenti ed estrosi della Florence Bag, prevedono creazioni in stampa pitone multicolore, nelle tonalità dell’indaco e del lilla, colorazioni che sono poi riprese anche nei modelli monocromatici.

Altri modelli di handbag da giorno invece saranno disponibili con manico unico e dettagli in rettile nella parte frontale, o in versioni maculate con piccole borsette a mano coordinate; altre proposte interessanti, riguardano le borse a mezzaluna create in pelle effetto vintage, o borse in pelle intrecciata.
Ampia anche la gamma dei bauletti, dove troveremo decorazioni stampate dedicate al mondo animale.

Un occhio di riguardo per le piccole borsette a mano dedicate alle serate eleganti, forme squadrate e applicazioni a forma di fiore su reti metalliche verniciate non le faranno passare inosservate, originali e affascinanti anche i modelli stampati con fantasia maculata e applicazioni gioiello.

Roberto Cavalli presenta una collezione ricca di stile e proposte accattivanti, quale dei modelli proposti vi lascerà a bocca aperta?

tote-in-color-block

clutch-stampata-roberto-cavalli-gialla

tote-rossa-intrecciata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, novembre 26th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>