Tod’s e la sua edizione limitata dedicata ai cuccioli

Posted by: admin

agosto 20th, 2018 >> Blog borse donna

Da poco Tod’s ha presentato la sua Limited Edition realizzata insieme al
luxury blogger cinese Mr Bags. Il modello è uno zaino ispirato ai cuccioli
e dedicato alle pet lover. Ma la novità di questa borsa è legata al progetto
social che c’è dietro, ovvero una nuova modalità di acquisto che avviene
direttamente nella più popolare piattaforma di instant messagging asiatica:
WeChat, già scelta da altri noti marchi come ottimo strumento di marketing online.

Questa piattaforma nasce nel 2017 e si propone come mezzo di vendita,
direttamente tra una conversazione e l’altra. Una borsa come sempre
sinonimo di Made in Italy che è già  in vendita anche in una selezione di
boutique Tod’s nel mondo, per l’Italia a Milano e Roma. Un progetto, quello
di Tod’s, innovativo e virale che si rivolge ad una clientela giovane ed
ironica.

Un look casual per lo zaino che ricorda il muso di un cagnolino da abbinare
ai vostri outfit più informali con un tocco di ironia mantenendo sempre la
classe e il buon gusto tipici di Tod’s.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, agosto 20th, 2018 at 12:46 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>