Borse donna Caleidos autunno inverno 2013 2014

Posted by: Michela

ottobre 16th, 2013 >> Blog borse donna

borse_caleidos_autunno_inverno_2013_2014_con_manico_a_catena_20130804_1244121535Caleidos, marchio veneto ideato dalla famiglia Tamburini che ormai da quarant’anni opera nel settore della pelletteria, propone un’interessante collezione di borse donna per la prossima stagione fredda. Insieme oggi, ne scopriremo i pregi e le caratteristiche.

La linea di questa nuova collezione riuscirà ad accontentare e soddisfare ogni donna, sia quelle che amano stili meno appariscenti e casual, con proposte in eco-pelle, sia le donne che prediligono i pellami pregiati e le tinte classiche.

Caleidos aggiunge a questa collezione, articoli bicolore e stampe rettile, must nella stagione invernale alle porte, utilizzando sempre e comunque materiali di prima qualità con particolare attenzione ai dettagli e alle finiture.

Molte le proposte pensate da Caleidos, una collezione che spazia da capienti maxi borse, utilissime durante la giornata per avere sempre a disposizione tutto il necessario, a piccole borsette per la sera da sfoggiare con un look elegante, secchielli, bauletti e tote, tutte disponibili in diverse fantasie, tra cui quella mimetica e in trapuntato.

Le handbag sono ideate con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, in pelle o in eco-pelle in tinta unita e superficie liscia, in colori scuri come il marrone in tutte le sue sfumature, il verde bottiglia, il verde bosco e il nero, oppure nelle varianti bicolori pensate per essere coordinate con le clutch, o ancora in pelle scamosciata con manici a catena e inserti in vernice, in colori più vivaci come il viola, il bordeaux e l’ocra.

Nelle bags dalle forme più particolari, come tracolle o sacche, possiamo trovare decori con borchie, inserti a catena o frange nella chiusura frontale o nei manici e per quello che riguarda la linea dedicata ai bauletti troveremo forme più rigide in pelle opaca o lucida, con charms pendenti.

Tutti gli articoli commercializzati da Caleidos sono prodotti in Italia con lavorazioni artigianali, seguono le tendenze della moda e sono pronti a conquistare il cuore di ogni donna.

images

CALEIDOS_ducale_6handbag-albrizzi-marroniimagesgg

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, ottobre 16th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>