La nuova stella di casa Tod’s: Sella

Posted by: Michela

settembre 13th, 2013 >> Blog borse donna

tods13Nella nuova collezione borse donna di Tod’s per il prossimo inverno ci aspettano grandi novità, punto forte dell’azienda sono i materiali di pregio e le rifiniture curate nei minimi dettagli, insieme di qualità che fanno risplendere da sempre questo marchio italiano per stile ed eleganza.

Oggi prendiamo in considerazione un particolare modello di questa collezione, la nuova nata in casa Tod’s: Sella; questa borsa dalle linee essenziali e pulite è sicuramente destinata a diventare un must per il prossimo inverno proprio grazie a quest’apparente semplicità.

Sella, è una borsa da giorno che racchiude in se il tocco artigianale e l’alta qualità sempre presenti nelle borse donna di Tod’s, rappresentata con uno stile essenziale ma allo stesso tempo elegante e moderno.

Le fattezze di questa borsa ricordano la linea di una sella stilizzata, confezionata con pellami preziosi, morbidi al tatto e costosi come il vitello effetto cavallino e l’alligatore; per ciò che riguarda i colori, la gamma spazia da toni caldi delineati dal cuoio ai più arditi come il bordeaux, il rosso e il rosa cipria.

Sella, borsa sicuramente femminile e raffinata, è disponibile in tre versioni per accontentare tutti i gusti: bauletto mini, bauletto medio e borsa grande, ognuno di essi dotato di doppio manico e tracolla removibile.

Dopo aver scoperto nei dettagli tutte le qualità di questa borsa, possiamo essere certi che otterrà un notevole successo fra le donne che amano essere chic ed eleganti.

Tod-s-borsa-Sella-Autunno-Inverno-2013-2014

Tods-Sella

c79b9ec9a-2013-2014

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 13th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>