Topshop e la collezione di borse dedicata all’estate 2013

Posted by: Michela

luglio 9th, 2013 >> Blog borse donna

top 1

La nuova collezione di borse firmata Topshop, quest’anno è pensata per le donne amanti di uno stile casual chic. Questa nuova linea è stata realizzata seguendo il trend del momento: i colori pastello. Una linea variegata composta da diversi modelli di borse quali: handbag, shopper bag, tracolle, clutch e tanti altri ancora. Un’ampia gamma di borse per rispondere alle diverse esigenze femminili; accessori da utilizzare nel tempo libero, a lavoro, durante gite fuori porta o nelle uscite serali.

Topshop per questa collezione estate 2013, si è impegnata nel realizzare borse non troppo estrose e alla portata di tutte. La linea di handbag comprende modelli in pelle e in ecopelle, con doppio manico e tracolla regolabile e rimovibile con logo frontale e chiusura per mezzo di una zip.

Le declnazioni cromatiche toccano i toni pastello color rosso, arancione e giallo, senza tralasciare colorazioni più standrd come il nero o il bianco.

Non mancano secchielli e shopper pensate in bicolor e presenti anche nelle versioni in stampa animalier.
Tante proposte per personalizzare il proprio look ed essere al passo con i tempi.

top 2top 3top 4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, luglio 9th, 2013 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>