Coccinelle: accessori must have per la stagione calda 2013

Posted by: Michela

luglio 16th, 2013 >> Blog borse donna

1

La famosa griffe Coccinelle per la stagione estiva 2013, presenta una nuova collezione di borse che punta ai colori e a modelli giovanili e sbarazzini. E’ una linea che si è concentrata soprattutto sugli accostamenti di materiali e di colori: tinte accese e vivaci, ma anche tonalità fluo, che sono state utilizzate non solo per modelli di borse grandi e capienti, ma anche per modelli più piccoli e contenuti.

Coccinelle si distingue sempre per i suoi accessori in linea con le ultime tendenze. Il trend del momento, rappresentato dai colori pastello, viene riproposto in maniera elegante ed originale. Una linea molto varia che va dai modelli da giorno come handbag con doppio manico e tracolla regolabile e rimovibile, ad altri modelli di handbag dal manico unico a contrasto e zip frontale. Per queste borse ha scelto di utilizzare sia colorazioni non troppo sgargianti come il classico bianco, il nero e il caramello, che soluzioni più di tendenza come la stampa rettile.

Oltre alle altre proposte per il giorno, come tote e shopper nelle varianti in pelle laserata, quelle dalle forme più squadrate e strutturate e altre nelle versioni più classiche con manici lunghi, Coccinelle si è impegnata nel presentare accessori ideali per uscite serali: elegantissime clutch e tracolle  in tanti colori e con inserto in metallo arrotondato. Nella collezione figurano anche modelli con patta frontale liscia e la caratteristica tracolla a catena provvista di frange pendenti.

423

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, luglio 16th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>