Kipling e l’armonia dei colori pastello

Posted by: Michela

maggio 9th, 2013 >> Blog borse donna

shopper-bicolor-kipling

Kipling, famoso marchio di moda, per la collezione primavera-estate 2013 presenta accessori arricchiti da dettagli e nuances cromatiche che cercano esprimere al meglio il gusto e le ultime tendenze di stagione; infatti i colori pastello e le stampe colorate sono i veri protagonisti di questa nuova linea. Le stampe in particolare, si presentano in diverse fantasie: da quelle astratte, a quelle floreali o geometriche.

Tanti e diversi i modelli che compongono la nuova collezione e vanno dalle handbag ai secchielli, dalle tote ai bauletti. Borse che consentono ad ogni donna di portare con se tutto il necessario grazie ad accessori capienti ma che non rinunciano alla comodità.

Borse dal doppio manico o dalle tracolle regolabili e rimovibili, accessori must have che puntano a colori accesi come il fucsia, giallo fluo, il rosso ma sono proposte anche nelle versioni classiche come nero, beige o il rosa cipria.

Accessori ideali per arricchire il vostro guardaroba, permettendovi di avere un articolo da abbinare in qualsiasi occasione.

shopper-con-stampa-kiplingtracolla-con-stampa-floreale-kiplingtracolla-con-stampa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, maggio 9th, 2013 at 10:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>