L’aura e le borse dai colori travolgenti

Posted by: Michela

aprile 8th, 2013 >> Blog borse donna

borse-l-aura-primavera-estate-2013-9

Colori sgargianti e materiali nuovi sono i veri protagonisti della collezione primavera-estate 2013 firmata L’aura. Le borse create da questo famoso marchio per la stagione calda, sono accessori che potranno essere abbinati al vostro vestito preferito. Dal momento che L’aura ha deciso di puntare soprattutto sul colore, avrete un vasto assortimento cromatico che andrà dalle proposte in giallo al verde smeraldo e fuxia; sono presenti anche le tinte neutre e pastello.

Oltre al colore, un altro punto forte di questa nuova e originale linea è rappresentato dalle forme: infatti L’aura ha deciso di creare delle borse capienti e comode, indicate per la donna moderna che ricerca accessori versatili ma al passo con i tempi. Sono presenti anche pochette e clutch per uscite serali, borse da sera che catturano lo sguardo e l’interesse di moltissime donne.

I modelli che andrò ad elencare, sono tanti e quindi rivolti ad un grande target femminile: Handbag verde smeraldo impreziosite da dettagli dorati; il modello carta da zucchero con manico a catena e comode tasche sulla patta frontale; il modello giallo limone ricoperto da dettagli glitter e con manico a catena; la borsa militare con fantasia mimetica sul giallo con manico a catena e infine la maxibag con frange.

borse-l-aura-primavera-estate-2013-3

borse-l-aura-primavera-estate-2013-11borse-l-aura-primavera-estate-2013-1

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 8th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>