Boxer Tote di Reed Krakoff: un Trionfo di Design Moderno!

Posted by: jessica

giugno 4th, 2012 >> Blog borse donna

Reed Krakoff 4

Oggi vi presentiamo una creazione di uno stilista che mai avevamo proposto, Reed Krakoff.

Uno stile molto moderno il suo che lo ha condotto verso una carriera di successo soprattutto in America dove per quattro anni è stato anche Vice Presidente del Consiglio dei Fashion Designers.

La sua borsa è la Boxer Tote, un suo must, presentata in diverse combinazioni di colore, da quelle con sfumature più chiare a quelle più scure come in questo caso, interamente realizzate in pelle di vitello.

Una borsa a busta, con corpo color beige, patella con spigolo color nocciola, lo stesso colore usato per applicare la grande tasca esterna posteriormente e due manici marrone scuro abbastanza ampi.

E’ caratterizzata piuttosto da due cinghie verticali in stile cartella e una orizzontale legata anteriormente con un nodo, che staccano dallo stile pulito e lineare che la borsa ha di per sè.

Gli interni sono sapientemente foderati con tela nera a formare due vani interni divisi da una grande tasca interna centrale con zip e in più troviamo altre due tasche (una con zip l’altra senza) applicate ai lati interni della borsa.

Anche qui la qualità dei materiali, delle finiture e lo stile si pagano caro; questa borsa infatti può essere vostra per 1300.00 euro.

Reed Krakoff 1

Reed Krakoff 3

Reed Krakoff 2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, giugno 4th, 2012 at 22:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>