Tote Louis Vuitton: la Massima Espressione di Creatività della Nuova Stagione!

Posted by: jessica

agosto 19th, 2011 >> Blog borse donna

Schermata

E’ la nuova proposta di Louis Vuitton, veramente originale: è la Tote Louis Vuitton, la borsa a spalla realizzata in tre tessuti e tre colori, ma sempre con la stampa monogramm LV che contraddistingue da sempre il marchio francese.

La borsa, con forma a barchetta, è realizzata per metà in tela marrone monogramm color oro (la classica), per un terzo in pelle di vitello martellata nera con monogramm in bassorilievo e per il restante terzo in pelle di capretto liscia blu con monogramm anche qui in bassorilievo.

Una borsa creativa e assolutamente stupenda, disponibile anche nella variante con le parti in pelle oro e rosso accostati.

La borsa inoltre è dotata di doppi manici ampi in pelle liscia nera, e di una cerniera lungo il lato superiore come chiusura, il tutto corredato da particolari in ottone dorato.

Gli interni sono foderati con tessuti che riprendono le tre colorazioni esterne della borsa, con tre fasce verticali e propongono una grande tasca interna con cerniera.

Le dimensioni sono 28 x 47.5 x 17 cm e viene proposta al prezzo di 2.490,00 euro.

Schermata

Schermata-1

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 19th, 2011 at 20:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>